sono diventata un unicorno magico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haze Rocrew
     
    .

    User deleted


    Dopo un attenta riflessione ho deciso, in un certo senso, di chiudere il mio portfolio. Non sparirò dal web (potrete trovare me e la mia roba su Tumblr, Twitter e DA) ma semplicemente la mia presenza sulla community sarà quasi come quella degli unicorni (ci sono, esistono ma voi non potete relazionarvi con loro ... ovviamente scherzo, ma la mia presenza qui diminuira considerevolmente). Come noterete le sezioni lasciate aperte sono giusto quella delle presentazioni (nel caso vi vada di lasciare un saluto qui) e l'aerea dei miei lavori (dove continuerò a pubblicare roba occasionalmente). Le affiliazioni sono chiuse vista la mia assenza ma se qualcuno vorrà comunque avere a che fare con me e questo posto può mandarmi un MP (a cui non so dire con esattezza quando risponderò ma lo farò). Detto ciò vi ringrazio per il tempo passato insieme, per aver apprezzato o meno i miei lavori e per aver sopportato tanta ME in poche o troppe dosi ... un saluto per chi mi conosce come Wolf, per chi mi conosce come Naomile e per chi mi ha conosciuto nell'ultimo periodo come Haze. Good Luck! See you again ~

    Edited by Haze Rocrew - 3/6/2017, 00:26
     
    .
0 replies since 5/1/2017, 14:52   49 views
  Share  
.
Top
Top